Soluzioni per la casa
Soluzioni per la casa

Proponiamo un ventaglio di prodotti di qualità per l’edilizia, le finiture e l’arredo casa. Inoltre, un ampio reparto dedicato alla ferramenta è a disposizione di professionisti e privati presso ogni nostro punto vendita.

Servizi di qualità
Servizi di qualità

Offriamo consulenza qualificata nei diversi settori di riferimento e servizi di assistenza completi dalla progettazione, al trasporto, alla posa in opera specializzata.

Dedizione al cliente
Dedizione al cliente

Accompagniamo il cliente nelle scelte, interpretandone e rispettandone le esigenze, cercando la piena soddisfazione e la fidelizzazione dello stesso.

Presenza sul territorio
Presenza sul territorio

Con 4 sedi e una rete vendita estesa, siamo in grado di servire interamente le province di Venezia, Treviso e Padova.

Una grande famiglia, una grande storia

L’azienda è stata fondata nel 1964 a Musile di Piave (VE) su iniziativa di Luigi Dalla Mora, grazie alla ricca esperienza maturata nell’edilizia come costruttore e con la consapevolezza che la prefabbricazione avrebbe rappresentato il futuro di tale settore. Inizialmente si inserisce nel campo della prefabbricazione civile con la produzione di solai “varese” e tipo “rex”, successivamente la produzione è stata ampliata con l’inserimento del solaio “bausta”, che ha sostituito progressivamente le precedenti tipologie. Nel corso degli anni ’70 l’attività viene integrata con la rivendita di materiali edili, facendo dell’azienda un punto di riferimento per l’edilizia del Veneto Orientale.

Nel 1985 è stata acquisita la Spes Prefabbricati S.p.A. di Casale sul Sile (TV), primaria azienda di prefabbricazione di solai del Triveneto, incorporandola nella DMP e diventandone il polo produttivo, completando la gamma offerta con le tipologie di solaio a lastra “predalles” e a pannello in laterocemento.

I costanti investimenti nella tecnologia, sia degli impianti che della logistica, nonché nella rete vendita, hanno consentito di ampliare l’area commerciale e di implementare ulteriormente la gamma di prodotti e servizi offerti con il centro di trasformazione di acciaio per cemento armato.

1996

La storica sede di Musile di Piave (VE) viene completamente rinnovata ed ampliata con uno showroom di oltre 600 m² per l’esposizione di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, caminetti e stufe.

2011

L’azienda entra con successo nel settore del legno, avviando la produzione di solai, tetti e case in legno, mentre viene acquisita una storica rivendita edile a Jesolo Lido (VE).

2014

A coronare i 50 anni dell’azienda, viene acquisita un’ulteriore rivendita edile a Spinea (VE).

2016
L’attività dello storico stabilimento produttivo di Casale sul Sile (TV) viene completata con la rivendita di materiali edili.